Nutrizionista
Laureata in Biologia della Nutrizione presso l’Università degli Studi di Milano.
Da sempre appassionata al mondo della nutrizione, sono profondamente incuriosita da come gli alimenti possano contribuire concretamente al nostro benessere. Credo che uno stile di vita sano non solo migliori la salute, ma possa anche aiutarci a sentirci più sereni e felici.
Per me il cibo è gioia, colore e condivisione: un alleato prezioso della nostra quotidianità, se vissuto in modo equilibrato, senza rigidità o privazioni inutili.
Amo ascoltare le storie delle persone che seguo e poter essere per loro un punto di riferimento.
I loro obiettivi diventano anche i miei, e la mia più grande soddisfazione è vederli ritrovare benessere, equilibrio e serenità con se stessi.
In linea con la normativa vigente, partecipo regolarmente a corsi di formazione e aggiornamento professionale ECM, per garantire un supporto sempre competente e aggiornato.
